Alfex
Da 65 anni alfex lavora per distinguersi nel panorama dell’industria orologiera, puntando con particolare attenzione sul disegno, sul rispetto per i criteri di qualità svizzeri, e su una fascia di prezzo intermedia. Questa combinazione è resa possibile da un design team interno, grazie al quale ancora oggi è possibile proseguire la visione del f...
Da 65 anni alfex lavora per distinguersi nel panorama dell’industria orologiera, puntando con particolare attenzione sul disegno, sul rispetto per i criteri di qualità svizzeri, e su una fascia di prezzo intermedia. Questa combinazione è resa possibile da un design team interno, grazie al quale ancora oggi è possibile proseguire la visione del fondatore, ferdinand gindraux. Nel 1948 gindraux creò l’azienda con l’obiettivo di creare un marchio che rivoluzionasse il concetto di orologio tradizionale. Come priorità è stato immediatamente scelto il design, una decisione che avrebbe portato il marchio ticinese a conquistare numerosi premi internazionali: il premio ‘punto rosso’, assegnato dal design zentrum di amburgo, per il quale alfex è in lizza anche quest’anno, e il premio ‘buon design’, assegnato dall’anthenaeum museum dell’architettura e del design di chicago al prodotto con la grafica e il design più innovativi. Nel 2013. grazie all’opera di marcus weber, azionista di maggioranza e amministratore delegato dell’azienda, alfex festeggia il 65° anniversario lanciando una nuova strategia di riposizionamento del marchio e puntando con decisione sul design, anima e cuore del marchio.
Di Più

Alfex 

C'e 1 prodotto.

Cronografo da uomo con movimento al quarzo swiss ronda 5030.d con data. Bracciale e cassa in ceramica e vetro minerale. WR 50mt. Dimensioni: cassa 43 x 14 mm. Ceramica, bracciale 19 cm x 17 mm.

485,00 € -80% 97,00 €
Prezzo ridotto!
Disponibile
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo